Curva nord: sapete quante cose avrei da dirvi a riguardo di ‘chi sapete voi’? Le mie prestazione dell’anno scorso non sono state da Mario e il mea culpa l’ho fatto, ma posso dirvi che sono state anche tanto condizionate da questo personaggio purtroppo che non ama questa città e di sicuro non ama questa bandiera e per certo non ama voi.
Il Brescia e Mario Balotelli non si sono lasciati bene. Dopo la retrocessione delle rondinelle targata 2019-2020, i tifosi del club hanno "accolto" il ritorno di Mario Balotelli - prima di Brescia-Monza di Serie B con SuperMario non convocato per un infortunio - con uno striscione tutt'altro che gentile. Lo stesso giocatore, poche ore dopo, ha risposto sul proprio account Instagram.
Serie B
Empoli campione d'inverno, cancello chiuso per Balotelli
25/01/2021 A 21:58
"Sono stato zitto fino ad ora proprio perché ho la dignità e sono uomo e rispetto la dignità e amore per questa città e bandiera. Mi spiace sia finita così mi spiace questo striscione ma la verità che Brescia era, è e sarà sempre casa mia e Brescia avrà sempre il mio rispetto. Forse questo striscione (posso anche capirlo dal momento che siete ignari di ciò che internamente è veramente successo) sarebbe stato più corretto scriverlo a chi sapete voi... perché lui è la persona senza rispetto neanche per i suoi giocatori. Buona notte e sempre Brescia nel cuore. Comunque sia vi voglio bene".

Balotelli al Monza: visite mediche per lui

Serie B
Balotelli: l'ultima occasione di una carriera sprecata
16/01/2021 A 11:15
Serie B
Monza, Balotelli è tornato: doppietta pesantissima; Entella in C
01/05/2021 A 15:24