Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Balotelli torna al gol, il Monza batte 1-0 il Chievo al Bentegodi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/02/2021 alle 18:31 GMT+1

SERIE B - Grazie a un colpo di testa vincente di Mario Balotelli al 60', il Monza di Brocchi espugna il Bentegodi battendo 1-0 il Chievo. Tre punti d'oro per i brianzoli che conquistano il secondo posto solitario della classifica. Per Super Mario è il secondo centro in maglia biancorossa.

Mario Balotelli

Credit Foto Getty Images

Mario Balotelli ritrova il gol e regala tre punti pesantissimi al Monza: grazie a una precisa incornata su cross dalla destra di Donati, Super Mario ha messo a segno la rete dell'1-0 che ha steso il Chievo al Bentegodi. Un successo prezioso per i brianzoli allenati da Brocchi che conquistano il secondo posto solitario in classifica.

Per Balotelli è il primo gol del 2021

Per Balotelli si tratta del secondo gol con la maglia del Monza. Il primo l'aveva firmato all'esordio, lo scorso 30 dicembre, nel 3-0 casalingo contro la Salernitana al Brianteo. Dopo avere saltato per infortunio le successive 5 partite di campionato, l'ex attaccante di Inter e Milan era tornato a disposizione per la trasferta contro il Vicenza del 9 febbraio e aveva giocato uno spezzone di gara anche nel match perso 2-0 contro il Pisa al Brianteo. Contro il Chievo il ritorno da titolare che è coinciso con il ritorno al gol.
picture

Berlusconi: "Ultimamente mi è capitato di tifare Inter"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità