Una notizia bellissima, finalmente una: il capitano del Lecce Marco Mancosu è completamente guarito dal cancro per cui si era operato lo scorso 26 marzo. Era il 5 maggio quando Mancosu annunciava a tutti di essere stato operato dopo aver contratto una bruttissima malattia, un tumore che ha rischiato di mettere fine non solo alla sua carriera ma anche alla sua vita.
Ho visto un mondo che non avrei mai pensato di conoscere, ho visto il terrore negli occhi delle persone che amo, ho visto il terrore e la preoccupazione di mia moglie che per lo stesso motivo ha perso il padre quest’estate, ho avuto la paura di non poter crescere mia figlia, ho fatto esami nei migliori centri italiani con affianco gente che ad oggi non so nemmeno se sia viva, se sia riuscita a superare la propria malattia.
Il controllo avvenuto oggi, all'Humanitas di Milano, ha evidenziato una completa guarigione dal cancro. Dovrà essere sottoposto comunque a controllo periodico ogni sei mesi, ma Mancosu non necessita di ulteriori cure, né tantomeno di chemioterapia. Il peggio è passato, la vita può ricominciare; anzi è già ricominciata.
Serie B
Cannavaro: 1-1 all'esordio sulla panchina del Benevento
02/10/2022 ALLE 20:07

Inter: ecco gli striscioni di contestazione davanti alla sede

Serie B
Reggina e Brescia a braccetto, corre il Bari, Modena in affanno
18/09/2022 ALLE 18:22
Serie B
Reggina e Brescia in vetta spedite. Il Cagliari scopre Luvumbo
11/09/2022 ALLE 16:09