La Reggiana non giocherà il match contro la Salernitana e ad annunciarlo è proprio il club emiliano in una nota ufficiale: "La prima squadra non scenderà in campo in seguito all’emergenza sanitaria che ha colpito il gruppo negli ultimi giorni, avendo ancora riscontrato negli accertamenti medici di ieri ben 18 casi di positività tra i calciatori e 5 tra i componenti dello staff. Sono in atto e proseguiranno nelle prossime ore su tutti i tesserati i test previsti dai protocolli del Ministero della Sanità e della Figc, al fine del pronto recupero di uno stato di salute idoneo che permetta al gruppo di affrontare gli imminenti impegni sportivi ufficiali”

Serie B
Salernitana-Reggiana: la pagina più triste della Serie B
02/11/2020 A 22:03

La formazione granata che da giorni combatte contro l’emergenza coronavirus non è partita per lo stadio Arechi di Salerno e ora rischia la sconfitta per 3-0 a tavolino. La Reggiana infatti ha già usufruito del "jolly" per la partita della settimana scorsa contro il Cittadella. Il match contro la Salernitana si sarebbe dovuto disputare sabato 31 Ottobre alle 18:00.

Vergognoso non rinviare la partita. Va contro i principi di lealtà.

Il tecnico Massimiliano Alvini si sfogava così su Facebook. La partita però potrebbe essere rinviata a domenica 1° Novembre ma tutto dipenderà se le richieste del club emiliano saranno accolte dalla Lega Calcio altrimenti interverrà il Giudice Sportivo ad emettere il verdetto della sconfitta.

Fantacalcio: i consigli per la 6a giornata di Serie A

Serie B
Reggiana: 16 positivi al Covid, 11 sono calciatori
22/10/2020 A 16:06
Serie B
La Reggio Audace torna in B dopo 21 anni! Il Bari di De Laurentiis ko 1-0 in finale playoff
22/07/2020 A 20:42