Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Dalmonte risponde a Maric: 1-1 nel recupero di B tra Monza e Vicenza

Stefano Fonsato

Aggiornato 02/12/2020 alle 23:26 GMT+1

SERIE B - I brianzoli di Brocchi, nel recupero del match della 3° turno (in origine rinviato per Covid), cullano per quasi un'ora il pensiero della vittoria grazie alla rete al 18' di bomber Mirko Maric. Nella ripresa, però, al 57', arriva il pareggio del Vicenza targato Nicola Dalmonte. In classifica, il Monza aggancia la zona playoff a 14 punti. Veneti di Di Carlo a metà classifica a quota 8.

Monza-Vicenza, Serie B 2020-2021: Mirko Maric (Monza, maglia rossa) (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

I brianzoli di Brocchi, nel recupero del match della 3° turno di B (originariamente rinviato per Covid), cullano per quasi un'ora il pensiero della vittoria grazie alla rete al 18' di bomber Mirko Maric, su imperioso stacco di testa sfruttando un bel cross di Sampirisi dalla destra. Nella ripresa, però, al 57', arriva il pareggio del Vicenza targato Nicola Dalmonte, frutto di un'azione personale concluso con un imparabile destro dalla distanza sotto la traversa. In classifica, il Monza aggancia la zona playoff a 14 punti. Veneti di Di Carlo a metà classifica a quota 8.

Il tabellino

MONZA-VICENZA 1-1
Monza (4-3-1-2): Lamanna; Sampirisi, Paletta, Bellusci, Carlos Augusto; Frattesi, Fossati (53′ Barberis), D’Errico (69′ Barillà); Boateng (69′ Machin); Mota Carvalho, Maric (84′ Marin) All.: Brocchi.
Vicenza (4-4-2): Perina; Bruscagin, Pasini, Cappelletti, Beruatto; Guerra (59′ Vandeputte), Da Riva (76′ Zonta), Cinelli, Dalmonte; Gori (59′ Meggiorini), Longo. All.: Di Carlo.
Arbitro: Giacomo Camplone di Pescara.
Gol: 18' Maric (M), 57' Dalmonte (V).
Assist: Sampirisi (M, 1-0), Gori (V, 1-1).
Note - Recupero: 0+3. Ammoniti: Da Riva, Longo, Paletta, Fossati, Bellusci, Cappelletti.
picture

Galliani: "Vogliamo il Monza in Serie A, senza pazzie ma faremo il necessario"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità