Il Monza ha deciso di non convocare per la trasferta sul campo della Salernitana gli 8 giocatori che si sono resi protagonisti nei giorni scorsi della gita al casinò di Lugano, in Svizzera: si tratta nello specifico di Kevin Prince Boateng, Bellusci, Donati, Gytkjaer, Armellino, Barillà, Anastasio e Bettella. La decisione, in vista del big match dell'Arechi in programma sabato pomeriggio con calcio d'inizio alle 14, è stata ufficializzata dal club biancorosso in una nota ufficiale:
"L' A.C. Monza comunica che le ATS Brianza e Milano hanno disposto l'isolamento attivo degli 8 calciatori, peraltro tutti negativi al tampone, di cui la stampa ha scritto. Per conseguenza, essi ben potrebbero prender parte alla partita Salernitana-Monza dell'1 maggio 2021, ma così non sarà per esclusivi motivi tecnici, dovuti a deficit di preparazione atletica, non avendo avuto la possibilità di allenarsi a partire dal 27 aprile".
Serie B
Monza: 8 giocatori al casinò di Lugano, ma non c'è Balotelli
28/04/2021 A 09:30

I convocati per Salernitana-Monza

Barberis, D'Errico, Sommariva, Frattesi, Scaglia, Di Gregorio, Scozzarella, Ricci, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, Saio, Rubbi, Diaw, Magli, Robbiati, D'Alessandro, Pirola.

Galliani ai tifosi: "Quando rischiavo la vita pensavo al Monza"

Serie B
Il Parma perde ma Buffon riparte da imbattuto: 7339 giorni dopo...
IERI A 21:49
Serie B
Buffon: "Juve al top con Allegri. Giocherò ancora 4/5 anni"
17/07/2021 A 14:30