Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ndoj viola la quarantena: trovato al bar insieme ad amici dai Carabinieri

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/09/2020 alle 14:36 GMT+2

Il giocatore, insieme agli stessi amici, era stato trovato positivo al rientro dalla Sardegna, ma ha violato la quarantena ed è stato trovato al bar dai Carabinieri.

L'esultanza di Ndoj, Padova-Brescia, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Emanuele Ndoj rischia di passare dei guai. Come riporta l'edizione di Brescia del Corriere della Sera, infatti, il giocatore dello Rondinelle sarebbe dovuto rimanere in quarantena dopo essere risultato positivo al coronavirus: era stato infatti controllato insieme a degli amici al rientro dalla Sardegna ed era stato messo in isolamento per evitare la diffusione del contagio.
Invece, a quanto pare, il ragazzo, insieme a due ragazzi e una ragazza, tutti tra i 20 e i 25 anni, ha violato la quarantena per andare in un bar di Brescia Due. Sono arrivati però i Carabinieri per effetturare dei controlli anticovid e hanno riscontrato i nominativi dei giovani nell'elenco dei contagiati forniti dall'ufficio malattie infettive dell'ATS.
Il locale è stato immediatamente sanificato, mentre per Ndoj è scattata la denuncia penale. Nessun commento ufficiale sulla vicenda, invece, è ancora arrivato da parte del Brescia.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità