Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B, Ascoli: 12 positivi al Covid, rinviato il match col Pisa

Stefano Fonsato

Aggiornato 05/11/2020 alle 19:04 GMT+1

Il club del Picchio ha riscontrato 9 giocatori positivi, più l'allenatore Valerio Bertotto e altri 2 membri dello staff bianconero, per un computo complessivo di 12. A questo proposito, quindi, verrà rinviata a data da destinarsi la sfida con il Pisa, in programma all'"Arena Garibaldi-Romeo Anconetani" sabato 7 novembre alle 14.

Ascoli-Reggiana, Serie B 2020-2021: esultanza Ascoli (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Non c'è pace in Serie B circa i danni e i disguidi causati dal Covid-19. Dopo i casi di Monza e Reggiana, un'altra squadra si è ritrovata falcidiata dalle indisponibilità, l'Ascoli. Il club del Picchio ha riscontrato 9 giocatori positivi, più l'allenatore Valerio Bertotto e altri 2 membri dello staff bianconero, per un computo complessivo di 12. A questo proposito, quindi, verrà rinviata la sfida con il Pisa, in programma all'"Arena Garibaldi-Romeo Anconetani" sabato 7 novembre alle 14.
L'Ascoli si giocherà quindi il jolly - unico - a disposizione per richiedere di posporre un match a causa di defezioni diffuse. Una regola che, in tempi di pandemia, ha fatto particolarmente discutere, specie nel caso del match Salernitana-Reggiana, perché molto spesso non basta una settimana per guarire e riavere i giocatori a disposizione. Starà ai due club, ora, trovare una data per recuperare il match, valevole per la 7a giornata.
picture

Galliani: "Vogliamo il Monza in Serie A, senza pazzie ma faremo il necessario"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità