Paura in campo al Del Duca di Ascoli, durante il match Ascoli-Salernitana, valevole per la 24a giornata di Serie B. All'86' della partita si è accasciato per terra, a seguito di un malore, il centrocampista dei campani Patryk Dziczek, tra l'altro subentrato al 72' al posto di Capezzi. I suoi compagni di squadra l'hanno subito soccorso, con l'operazione di spostare la lingua in modo da non ostruire le vie aeree. È arrivata poi l'ambulanza in campo per soccorrere il giocatore e trasportarlo in ospedale.
Per fortuna Dziczek ha ripreso subito conoscenza ed è ora in ospedale per accertamenti. Il polacco aveva avuto un episodio simile già a settembre, durante un allenamento. Era poi rientrato in campo a seguito degli accertamenti che avevano dato esito negativo.
Serie A
Galliani: "Berlusconi voleva Dan Peterson come allenatore del Milan"
13/02/2021 A 21:07
La partita è stata interrotta, ovviamente, per le operazioni di soccorso. Una volta andata via l'ambulanza, il match ha visto comunque la sua conclusione con il successo per la squadra di Castori per 2-0 grazie alla doppietta di Tutino.

Balotelli al Monza: visite mediche per lui

Calciomercato 2020-2021
Il Monza ci prova per Ribery, Galliani al lavoro per giugno
03/02/2021 A 08:26
Serie B
Adriano Galliani eletto vicepresidente della Lega Serie B
07/01/2021 A 19:44