Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B, Ascoli-Salernitana - Paura in campo, malore per Dziczek ma ha ripreso conoscenza

Luca Stamerra

Pubblicato 20/02/2021 alle 17:27 GMT+1

SERIE B - Paura al Del Duca con il malore improvviso capitato al centrocampista Dziczek della Salernitana che, tra l'altro, era appena entrato in campo. Non è la prima volta per il polacco che aveva avuto un episodio simile in allenamento a settembre. Per fortuna ha ripreso conoscenza ed è ora in ospedale per accertamenti.

Patryk Dziczek - Ascoli-Salernitana - Serie B 2020/2021 - Imago pub only in ITAxGERxSUIxAUT

Credit Foto Imago

Paura in campo al Del Duca di Ascoli, durante il match Ascoli-Salernitana, valevole per la 24a giornata di Serie B. All'86' della partita si è accasciato per terra, a seguito di un malore, il centrocampista dei campani Patryk Dziczek, tra l'altro subentrato al 72' al posto di Capezzi. I suoi compagni di squadra l'hanno subito soccorso, con l'operazione di spostare la lingua in modo da non ostruire le vie aeree. È arrivata poi l'ambulanza in campo per soccorrere il giocatore e trasportarlo in ospedale.
Per fortuna Dziczek ha ripreso subito conoscenza ed è ora in ospedale per accertamenti. Il polacco aveva avuto un episodio simile già a settembre, durante un allenamento. Era poi rientrato in campo a seguito degli accertamenti che avevano dato esito negativo.
La partita è stata interrotta, ovviamente, per le operazioni di soccorso. Una volta andata via l'ambulanza, il match ha visto comunque la sua conclusione con il successo per la squadra di Castori per 2-0 grazie alla doppietta di Tutino.
picture

Balotelli al Monza: visite mediche per lui

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità