Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B, Boateng: "Monza la sfida più importante della mia carriera"

Stefano Fonsato

Pubblicato 30/09/2020 alle 18:02 GMT+2

Sorrisi ed entusiasmo alla presentazione ufficiale di Kevin Prince Boateng al Monza, l'indomani del match di Coppa Italia vinto 3-0 contro la Triestina: "L'esperienza al Monza? La più importante della mia carriera. Avrei potuto restarmene tranquillo, a Firenze, ma ho deciso di affrontare questa sfida".

Adriano Galliani e Kevin Prince Boateng, Monza, settembre 2020

Credit Foto Twitter

Sorrisi ed entusiasmo alla presentazione ufficiale di Kevin Prince Boateng al Monza, l'indomani del match di Coppa Italia vinto 3-0 contro la Triestina. Al fianco di Adriano Galliani, l'ex Milan e Fiorentina ha raccontato la trattativa che lo ha portato a vestire la maglia dei brianzoli, dopo la firma di un contratto di un anno, con opzione di rinnovo automatico in caso di promozione:
L'esperienza al Monza? La più importante della mia carriera. Avrei potuto restarmene tranquillo, a Firenze, ma ho deciso di affrontare questa sfida, a rimettermi in gioco. Anche perché se Adriano Galliani e Silvio Berlusconi chiamano, non si può proprio dire di no. Il rapporto che abbiamo va oltre il calcio. Scendere in Serie B? Non è assolutamente un problema: mi è capitato di abbassare gli obiettivi anche ai tempi del Las Palmas e finii a vivere la mia più bella annata calcistica.
picture

Galliani: "Vogliamo il Monza in Serie A, senza pazzie ma faremo il necessario"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità