Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B Monza, Balotelli è pronto: persi 5 chili e possibile debutto contro la Salernitana

Samuele Ragusa

Aggiornato 29/12/2020 alle 15:58 GMT+1

SERIE B - Dopo aver perso 5 chili in 20 giorni grazie al costante monitoraggio di Galliani, il nuovo acquisto del Monza è pronto all'esordio: Brocchi può convocarlo per il big match contro la Salernitana in programma sabato alle 16:00.

Mario Balotelli

Credit Foto Getty Images

Il momento di tornare in campo sembra essere finalmente arrivato: Mario Balotelli è pronto a cominciare ufficialmente la sua nuova avventura con la maglia del Monza. Adriano Galliani - AD del Monza - l'ha defintita "l'ultima occasione", l'ex attaccande del Milan e della Nazionale italiana sembra aver compreso l'importanza dell'ennesima chance di riscatto concessagli in carriera. Ed ecco che l'atleta sovrasta lo spirito da "bad boy", con Balotelli che sotto il costante monitoraggio dello stesso Galliani è riuscito a perdere 5 chili in 20 giorni, ritrovando la forma necessaria per guadagnarsi la convocazione di Brocchi per la prossima sfida del suo Monza contro la capolista Salernitana, autentico big match della 16esima giornata di Serie B tra due squadre in lotta per la promozione diretta. L'ultima gara ufficiale disputata risale allo scorso marzo.

Ogni giorno la foto alla bilancia

Sembra che Adriano Galliani abbia deciso di prendere Balotelli sotto la propria alla protettrice una volta per tutte: il patto tra lui e il giocatore, infatti, prevede che Mario risieda in un Hotel vicino al campo di allenamento e non nella sua Brescia come lo stesso giocatore avrebbe voluto. Inoltre, oltre ad un autista che lo accompagni avanti e indietro dagli allenamenti, a Balotelli è stata imposta una dieta ferrea per permettergli di tornare in forma al più presto. Ed ecco, una foto al giorno del display della bilancia inviata dal giocatore a Galliani a testimoniare la voglia di Super Mario di rimettersi in gioco a tutti gli effetti.
picture

Balotelli al Monza: visite mediche per lui

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità