Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B, Monza-Pisa 0-2: un ko per Balotelli, Boateng sbaglia un rigore. Doppietta Palombi

Luca Stamerra

Pubblicato 12/02/2021 alle 23:33 GMT+1

SERIE B - Nell'anticipo della 23esima giornata di Serie B, il Monza di Brocchi viene battuto in casa dal Pisa per 2-0. Ancora partito dalla panchina Balotelli, ma l'ex Milan e Inter non riesce a ribaltare tutto una volta entrato. C'è anche un rigore sbagliato da Boateng. Decide la doppietta di Palombi.

Balotelli - Monza-Pisa - Serie B 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Il Monza non si avvicina all'Empoli, anzi fa un brutto passo indietro con la sconfitta in casa contro il Pisa per 2-0. Procede il recupero di Balotelli che entra a partita in corso come contro il Vicenza, ma non basta l'ingresso dell'ex Milan e Inter per recuperare dal doppio svantaggio. È infatti Simone Palombi il protagonista del match con due gol nel primo tempo: al 7' e al 12', con il giocatore di proprietà della Lazio che aveva segnato solo una rete in questa stagione in cadetteria.
Nella ripresa prova a spingere la formazione di Brocchi che al 10' fa entrare Balotelli. La rimonta però non parte neanche, considerando il rigore sbagliato da Boateng al 65' che si fa ipnotizzare da Gori. Secondo errore dal dischetto in stagione per Kevin-Prince. È la quarta sconfitta per il Monza che in questo turno rischia di scivolare fino al 5° posto in caso di vittorie di Chievo e Salernitana.
picture

Balotelli al Monza: visite mediche per lui

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità