Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie B - Pippo Inzaghi riparte dalla Reggina: accordo triennale col club amaranto

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/07/2022 alle 23:41 GMT+2

CALCIO, SERIE B - Pippo Inzaghi ritorna in panchina e lo fa firmando un accordo triennale con la Reggina, per un progetto di ampio respiro insieme al club amaranto. Patron Saladini entusiasta: "Intorno alla nuova Reggina si stanno raccogliendo le forze migliori della città e dello sport. Un progetto solido basato su molto lavoro, fatti concreti e tantissimo entusiasmo".

Pippo Inzaghi durante la Serie B 2021-22, quando era alla guida tecnica del Brescia

Credit Foto Getty Images

La Reggina ha un nuovo allenatore e il nome è di quelli altisonanti: Pippo Inzaghi! Il club amaranto, del patron Felice Saladini, ha annunciato l'accordo col tecnico ex Brescia, peraltro già capace di vincere la Serie B alla guida del Benevento nella stagione 2019-20. Il contratto, di durata triennale, prevede quindi un progetto di ampio respiro, com'era nelle intenzioni di Saladini quando aveva rilevato la società. "Con Pippo Inzaghi abbiamo un'evidente dimostrazione della determinazione con la quale Felice Saladini sta sostenendo il programma che ci siamo dati. - ha dichiarato Marcello Cardona, presidente della Reggina 1914 - Una pagina alla volta, stiamo scrivendo e consolidando il futuro del nostro grande Club".
"Ringrazio Pippo Inzaghi per aver deciso di far parte del nostro progetto. Stiamo mantenendo sia le promesse sia i principi che avevo annunciato quando ho rilevato il Club, meno di un mese fa. Intorno alla nuova Reggina si stanno raccogliendo le forze migliori della città e dello sport. Un progetto solido basato su molto lavoro, fatti concreti e tantissimo entusiasmo", queste invece le dichiarazioni di Saladini, riportate sul sito ufficiale del club amaranto.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità