Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie B - Prima avventura in panchina per Daniele De Rossi: sarà allenatore del Benevento?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/08/2022 alle 08:19 GMT+2

CALCIO, SERIE B - Secondo un'indiscrezione del Corriere dello Sport, Daniele De Rossi potrebbe diventare il nuovo allenatore del Benevento, andando a sostituire Fabio Caserta a prescindere da quale sarà il risultato ottenuto nella seconda giornata di Serie B, contro il Genoa. Sarebbe la prima esperienza da allenatore per l'attuale assistente di Roberto Mancini in Nazionale.

Mancini e De Rossi, Italia campione d'Europa

Credit Foto Getty Images

L'indiscrizione rilanciata dal Corriere dello Sport avrebbe del clamoroso, qualora si verificasse. Daniele De Rossi, attuale assistente di Roberto Mancini in Nazionale, sarebbe infatti pronto alla prima avventura da allenatore: per l'ex bandiera romanista sarebbero ore caldissime circa la possibilità di sedersi sulla panchina del Benevento.
Il Presidente Oreste Vigorito avrebbe infatti rivalutato la posizione di mister Fabio Caserta, dopo la sconfitta all'esordio in campionato - 0-1 contro il Cosenza, con Joaquin Larrivey marcatore - e potrebbe decidere il cambio in panchina a prescindere da come finirà la prossima sfida di B, contro il Genoa.
Se così fosse, la società giallorossa dovrebbe rividere anche i propri piani di mercato, con una svolta importante. A circa dieci giorni dalla chiusura delle operazioni, il direttore sportivo Pasquale Foggia dovrebbe infatti completare l'organico del Benevento, seguendo però le indicazioni di un nuovo tecnico dopo aver lavorato praticamente tutta l'estate in sintonia con Caserta.
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità