L'indiscrizione rilanciata dal Corriere dello Sport avrebbe del clamoroso, qualora si verificasse. Daniele De Rossi, attuale assistente di Roberto Mancini in Nazionale, sarebbe infatti pronto alla prima avventura da allenatore: per l'ex bandiera romanista sarebbero ore caldissime circa la possibilità di sedersi sulla panchina del Benevento.
Il Presidente Oreste Vigorito avrebbe infatti rivalutato la posizione di mister Fabio Caserta, dopo la sconfitta all'esordio in campionato - 0-1 contro il Cosenza, con Joaquin Larrivey marcatore - e potrebbe decidere il cambio in panchina a prescindere da come finirà la prossima sfida di B, contro il Genoa.
Serie B
Il Cosenza torna ad esultare, Reggina e Parma sprintano lassù
13/11/2022 ALLE 19:52
Se così fosse, la società giallorossa dovrebbe rividere anche i propri piani di mercato, con una svolta importante. A circa dieci giorni dalla chiusura delle operazioni, il direttore sportivo Pasquale Foggia dovrebbe infatti completare l'organico del Benevento, seguendo però le indicazioni di un nuovo tecnico dopo aver lavorato praticamente tutta l'estate in sintonia con Caserta.

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Serie B
De Rossi: goleada alla prima casalinga con la Spal: 5-0 al Cosenza
24/10/2022 ALLE 21:05
Serie B
Cittadella-Pisa, che spettacolo! Buffon e Fabregas rinviano l'esordio
14/08/2022 ALLE 21:08