Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B - Como, è il giorno dell'esordio di Fabregas e dell'entrata in società di Henry

Giulio Martina

Pubblicato 29/08/2022 alle 12:56 GMT+2

SERIE B - Giornata di prestigio per il Como che questa sera potrebbe vedere in campo per la prima volta Cesc Fabregas, convocato per il match contro il Brescia. Questo pomeriggio verrà resa ufficiale l'entrata in società dell'ex giocatore dell'Arsenal Thierry Henry che come lo spagnolo ha rilevato una quota di proprietà del club.

Fabregas: "Convinto dal progetto Como: il mio futuro è qui"

Questa sera fari puntati sul Senigallia per il match di Serie B tra Como e Brescia. Tra i padroni di casa c'è attesa per il possibile debutto di Cesc Fabregas, convocato per la prima volta dal tecnico Giacomo Gattuso. Probabile per lui una partenza dalla panchina, ma almeno uno scampolo di partita dovrebbe essere concesso all'ex Barcellona.
picture

Thierrry Henry

Credit Foto Getty Images

Nel pomeriggio si terrà una conferenza stampa per ufficializzare l'entrata in società di Thierry Henry che possiede una piccola quota del club così come lo stesso Fabregas. Il francese è attualmente l'assistente del CT del Belgio Martinez, dopo alcune esperienze da primo allenatore. L'ex attaccante si recherà poi allo stadio per vedere all'opera il "suo" Como, in una delicata sfida per definire le ambizioni della squadra in questo campionato.
picture

Fabregas: "Convinto dal progetto Como: il mio futuro è qui"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità