Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B, Venezia-Frosinone 1-3: lagunari avanti con Chryshev, ma poi Ceccaroni si fa espellere e i ciociari la ribaltano

Stefano Fonsato

Aggiornato 15/10/2022 alle 13:52 GMT+2

SERIE B - Nell'anticipo della nona giornata di B, Venezia alla seconda sconfitta consecutiva, la quinta in campionato. Al "Penzo", il Frosinone di Fabio Grosso è corsaro. Lagunari avanti col solito ex Valencia Denis Cheryshev. Nella ripresa, l'incornata di Lucioni ristabilisce la parità con l'inzuccata di Luccioni. Quindi, Ceccaroni si fa cacciare e i ciociari la vincono con Mulattieri e Borrelli.

Fabregas: "Convinto dal progetto Como: il mio futuro è qui"

Nell'anticipo della nona giornata di B, Venezia alla seconda sconfitta consecutiva, la quinta in campionato. Al "Penzo", il Frosinone di Fabio Grosso è corsaro.
Lagunari avanti a fine primo tempo col solito ex Valencia Denis Cheryshev, a rimorchio dopo un cross basso di Francesco Zampano dalla destra seguito da un batti e ribatti in area ciociara. Nella ripresa, l'incornata di Lucioni (su corner di Frabotta) ristabilisce la parità con l'inzuccata di Lucioni al 69'. Quindi, Ceccaroni si fa cacciare sette minuti più tardi e gli ospiti la vincono con Mulattieri (zampata su nuovo cross di Frabotta, dalla sinistra) e Borrelli in contropiede. Finisce 1-3: sponda Venezia, la panchina di Ivan Javorcic comincia a essere sotto osservazione.
picture

Venezia-Frosinone, Serie B 2022-2023: l'esultanza del Frosinone all'1-2 di Samuele Mulattieri (Imago)

Credit Foto Imago

Il tabellino

VENEZIA-FROSINONE 1-3
Venezia (3-4-1-2): Joronen; Svoboda, Ceccaroni, Wisniewski; Zampano, Fiordilino, Busio (66' Crnjgoi), Haps; Cuisance (46' Andersen); Pohjanpalo (66' Novakovich), Cheryshev (79' Pierini). All.: Javorcic.
Frosinone (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Szyminski, Cotali (67' st Frabotta); Rohdén, Mazzitelli, Kone (80' Boloca); Garritano (67' Ciervo), Moro (67' Borelli), Caso (51' Mulattieri). All.: Grosso.
Arbitro: Daniele Minelli di Varese.
Gol: 42’ Cheryshev (V), 69' Lucioni (F), 85' Mulattieri (F), 94' Borrelli (F).
Assist: Frabotta (F, 1-1), Frabotta (F, 1-2).
Note - Recupero: 1+5. Espulso: 76' Ceccaroni (V) per doppia ammonizione. Ammoniti: Fiordilino, Mazzitelli, Cheryshev, Frabotta.
picture

Fabregas: "Convinto dal progetto Como: il mio futuro è qui"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità