Sampdoria, ufficiale: Pietro Accardi nuovo responsabile dell'area tecnica blucerchiata

SERIE B - Pietro Accardi è il nuovo responsabile dell'area tecnica della Sampdoria. Dopo l'addio all'Empoli, l'ex difensore - classe 1982 - ritrova quindi il club in cui ha militato da giocatore dal 2006 al 2012. Per lui, contratto triennale con un ingaggio di circa 600mila euro a stagione. Resterà ancora nei quadri dello staff tecnico Andrea Mancini, nel ruolo di direttore sportivo.

Ultras Samp, banconote false su Lotito: "Falliamo per il tuo amico Ferrero"

Video credit: Eurosport

Una notizia che era nell'aria da giorni ma che, nelle ultime ore, ha ottenuto tutti i crismi dell'ufficialità: Pietro Accardi è il nuovo responsabile dell'area tecnica della Sampdoria. Dopo l'addio all'Empoli, l'ex difensore - classe 1982 - ritrova quindi il club in cui ha militato da giocatore dal 2006 al 2012. Per lui, contratto triennale con un ingaggio di circa 600mila euro a stagione. Resterà ancora nei quadri dello staff tecnico Andrea Mancini, nel ruolo di direttore sportivo.

Samp: Accardi nuovo responsabile dell'area tecnica, è ufficiale

Di seguito, il comunicato del club blucerchiato: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver affidato a Pietro Accardi l’incarico di responsabile dell’Area Tecnica. Il dirigente, già calciatore doriano dal 2006 al 2012, si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027".
picture

Mancini: "Addio Nazionale? Non mi rimprovero nulla. Sogno di allenare la Samp"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità