Serie B - Sassuolo, ufficiale: è Fabio Grosso il nuovo tecnico

SERIE B - E' Fabio Grosso l'allenatore incaricato di riportare immediatamente il Sassuolo in Serie A dopo la retrocessione in cadetteria patita in coda alla stagione appena conclusa e vissuta sotto le guide tecniche di Alessio Dionisi, Emiliano Bigica (ad interim) e Davide Ballardini. Contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione di rinnovo per il terzo anno.

Il Venezia torna in Serie A! Premiazione e festa con i tifosi in campo

Video credit: Eurosport

E' Fabio Grosso l'allenatore incaricato di riportare immediatamente il Sassuolo in Serie A dopo la retrocessione in cadetteria patita in coda alla stagione appena conclusa e vissuta sotto le guide tecniche di Alessio Dionisi, Emiliano Bigica (ad interim e poi campione d'Italia con la formazione Primavera) e Davide Ballardini. Contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione di rinnovo per il terzo anno.

Sassuolo, Fabio Grosso è il nuovo allenatore

Di seguito, il comunicato del club ceramista: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che il Sig. Fabio Grosso è il nuovo allenatore della Prima Squadra. A lui il più sincero benvenuto e un grande in bocca al lupo da parte di tutto il club neroverde. La data di presentazione alla stampa e ai media verrà comunicata nei prossimi giorni. Classe ’77, nato a Roma, mister Grosso ha iniziato la sua carriera da allenatore nella stagione 2017/18 sedendo sulla panchina del Bari. Dopo le esperienze con Verona, Brescia e Sion, nel marzo del 2021 arriva al Frosinone, con il quale alla terza stagione vince il campionato di Serie B. Nel settembre 2023 trascorre una breve parentesi in Ligue 1 con il Lione".
picture

Venezia in festa per la Serie A: giocatori in trionfo lungo il Canal Grande

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità