Serie B - La panchina del Cosenza affidata a Nicola Belmonte e Pierantonio Tortelli, è ufficiale

SERIE B - E' ufficialmente il duo tecnico composto da Nicola Belmonte e Pierantonio Tortelli - entrambi provenienti dal settore giovanile - a sostituire Massimiliano Alvini sulla panchina del fanalino Cosenza, in Serie B, sollevato dall'incarico dopo l'ultima sconfitta (interna), 0-3 contro il Palermo.

Gravina è chiarissimo: "Dobbiamo andare ai Mondiali, vogliamo andare in America"

Video credit: Eurosport

E' ufficialmente il duo tecnico composto da Nicola Belmonte e Pierantonio Tortelli a sostituire Massimiliano Alvini sulla panchina del fanalino Cosenza, in Serie B, sollevato dall'incarico dopo l'ultima sconfitta (interna), 0-3 contro il Palermo.
picture

Febbraio 2025, i nuovi allenatori del Cosenza (Serie B): da sinistra Nicola Belmonte e Pierantonio Tortelli

Credit Foto From Official Website

Di seguito, il comunicato ufficiale del club silano: "La Società Cosenza Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica a Pierantonio Tortelli e Nicola Belmonte. L’allenatore Pierantonio Tortelli, proveniente dal Settore Giovanile ed ex bandiera rossoblù con quasi 100 presenze all’attivo, ha fatto parte in passato dello staff della prima squadra. Il mister Belmonte nato a Cosenza il 15 aprile 1987, dopo aver lasciato il calcio giocato ed una prima esperienza da collaboratore nello staff del Siena, è entrato a far parte del Settore Giovanile del Cosenza Calcio. Ha ricoperto il ruolo di collaboratore tecnico con Roberto Occhiuzzi in panchina e poi di allenatore in seconda di Pierpaolo Bisoli. Nella stagione in corso ha guidato la formazione Primavera. La carriera da calciatore lo ha visto protagonista con le maglie di Bari, Udinese e Siena, anche nella massima serie, e di Perugia e Catania".
picture

Gravina: "La VAR a chiamata è una nostra proposta fatta alla FIFA ma la UEFA è un po' perplessa"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità