Serie B - Palermo-Pisa 1-2: Filippo Inzaghi primo (almeno) per una notte co Rus (su rigore) e Lind

SERIE B - Palesando una forma stratosferica, il Pisa di Filippo Inzaghi vince anche a Palermo: 1-2 nell’anticipo del venerdì della 24a giornata. Toscani avanti nei primi 27' col rigore di Rus (assegnato per un "mani" in area di Ranocchia) e con Lind, che approfitta di una papera colossale coi piedi di Desplanches. A nulla vale il destro a giro di Brunori al 58'.

Genoa, via Vogliacco ma c'è Otoa: il gigante danese arriva per le visite mediche

Video credit: Eurosport

Palesando una forma stratosferica, il Pisa di Filippo Inzaghi vince anche a Palermo: 1-2 nell’anticipo del venerdì della 24a giornata. Toscani avanti nei primi 27' col rigore di Rus (assegnato per un "mani" in area di Ranocchia) e con Lind, che approfitta di una papera colossale coi piedi di Desplanches. A nulla vale il destro a giro di Brunori al 58' su suggerimento di Segre. Con questo risultato, il Pisa balza a 53 punti e torna dopo diverse settimane al primo posto superando, almeno per una notte, in vetta alla classifica superando il Sassuolo (impegnato al Mapei Stadium contro la Juve Stabia) a quota 52. I rosanero di Dionisi, in attesa dell'arrivo di bomber Joel Pohjanpalo dal Venezia, restano a quota 30, tra playoff e centro classifica.
picture

Palermo-Pisa 1-2, Serie B 2024-2025. Esultanza Pisa (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Il tabellino

PALERMO-PISA 1-2
Palermo (3-5-2): Desplanches; Magnani (81’ Baniya), Nikolaou, Ceccaroni; Diakité (75’ Pierozzi), Segre, Ranocchia, Verre (75’ Di Francesco), Lund (86’ Henry); Brunori, Le Douaron. All.: Dionisi.
Pisa (3-4-2-1): Semper; Caracciolo, Canestrelli, Rus (86’ Calabresi); Id. Touré (73’ Sernicola), Abildgaard, Højholt, Angori; Moreo, Meister (66’ Piccinini); Lind (86’ Arena). All.: F. Inzaghi.
Arbitro: Kevin Bonacina di Bergamo.
Gol: 13’ rig. Rus (Pi), 27’ Lind (Pi), 58’ Brunori (Pa).
Assist: Segre (Pa, 1-2).
Note - Recupero: 1+6. Ammoniti: Caracciolo, Brunori, Meister, Id. Touré.
picture

Atalanta, ecco Daniel Maldini: attesa la firma nelle prossime ore

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità