Serie B - Ufficiale, Guido Pagliuca rescinde con la Juve Stabia: sarà il prossimo tecnico dell'Empoli?

SERIE B - Con una nota ufficiale, la Juve Stabia ha annunciato la risoluzione consensuale con mister Guido Pagliuca, reduce da una Promozione in cadetteria con le Vespe, immediatamente guidate fino alla semifinale playoff al termine di una stagione a dir poco esaltante al "Romeo Menti" di Castellammare. Con ogni probabilità, Pagliuca diventerà, nel breve, il prossimo mister dell'Empoli.

Baldini: “Secondo i suggeritori del Presidente ero io il problema. Tifosi? Mi hanno ferito”

Video credit: Eurosport

Con una nota ufficiale, la Juve Stabia ha annunciato la risoluzione consensuale con mister Guido Pagliuca, reduce da una Promozione in cadetteria con le Vespe, immediatamente guidate fino alla doppia semifinale playoff al termine di una stagione a dir poco esaltante al "Romeo Menti" di Castellammare. Con ogni probabilità, Pagliuca diventerà, a stretto giro di posta, il prossimo tecnico dell'Empoli.
Di seguito, il comunicato del club stabiese: "La S.S. Juve Stabia 1907 comunica la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Guido Pagliuca. Il tecnico toscano, arrivato a Castellammare nella stagione 2023/2024, lascia la panchina delle Vespe dopo due stagioni ricche di soddisfazioni. Nel corso della sua avventura stabiese, Pagliuca ha collezionato 85 presenze ufficiali alla guida della squadra, totalizzando 40 vittorie, 27 pareggi e 18 sconfitte, con una media di 1.72 punti a partita. Un percorso culminato con la promozione in Serie B grazie alla vittoria del Girone C di Serie C 2023/24 e l’accesso, per la prima volta nella storia del club, ai playoff del campionato di Serie BKT, percorso terminato in semifinale, nella stagione 2024/25. La società desidera ringraziare il tecnico per la professionalità e l’impegno dimostrati durante il biennio, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera".

picture

Spalletti: "Al mio successore non consegno una grande Nazionale"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità