Serie B - Obiang-gol: Monza-Cesena 1-0 nel big match e i brianzoli provano la fuga anche grazie allo 0-0 tra Modena e Südtirol

SERIE B - Una rete di Pedro Obiang, che apre il piatto destro e insacca all'angolino su assist dalla sinistra di Dany Mota, consegna al Monza la vittoria casalinga per 1-0 nel big match contro il Cesena. I brianzoli di mister Paolo Bianco, alla settima vittoria consecutiva, provano la fuga in vetta a 29 punti, ora a +3 sul Modena diretto inseguitore, fermato al "Braglia" sullo 0-0 dal Südtirol.

Undav stoppa il Borussia Dortmund con una tripletta: rivivi gli highlights

Video credit: SNTV

Una rete di Pedro Obiang, che apre il piatto destro e insacca all'angolino su assist dalla sinistra di Dany Mota Carvalho, consegna al Monza la vittoria casalinga per 1-0 nel big match contro il Cesena. I brianzoli di mister Paolo Bianco, alla settima vittoria consecutiva, provano la fuga in vetta a 29 punti, ora a +3 sul Modena diretto inseguitore, fermato al "Braglia" sullo 0-0 dal Südtirol.
Nei posticipi domenicali della 13a giornata, anche il rotondo 4-1 in rimonta del Mantova di Possanzini sullo Spezia di Donadoni. Autentica metamorfosi dei virgiliani, che al terzo successo di fila esce dalla zona playout (a 14 punti) dopo essere stato recentemente ancorato al fondo classifica. Vantaggio ligure con tap in di prepotenza di Aurelio sul colpo di testa di Vanja Vlahovic respinto da Festa. Il Mantova, poi, si scatena: al 33', colpo di testa vincente sottomisura del solito Ruocco; al 58', colpo al volo da due passi di Cella su assist dalla sinistra di Artioli. Quindi, la doppietta di Marras, all'81' a rimorchio sul cross basso dalla mancina di Trimboli, e al 92' in contropiede. Spezia che, a 8 punti, rischia l'ultimo posto solitario in caso di vittoria della Sampdoria contro la Juve Stabia nel posticipo del lunedì.

Risultati e marcatori

Mantova-Spezia 4-1 [4' Aurelio (S), 33' Ruocco (M), 58' Cella (M), 81' e 90'+2 Marras (M)]
Modena-Südtirol 0-0
Monza-Cesena 1-0 [37' Obiang (M)]
picture

E' sempre Bayern Monaco-show: da 0-2 a 6-2, gli highlights con il Friburgo

Video credit: SNTV




Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità