Serie B - Pescara, ufficiale l'esonero di Vincenzo Vivarini

SERIE B - Vincenzo Vivarini non è più l'allenatore del Pescara. Ufficiale l'esonero da parte del club abruzzese dopo il ko interno (0-2) contro la neocapolista Monza e il penultimo posto in classifica a soli 8 punti in coabitazione con lo Spezia.

Il Go Ahead Eagles sgambetta il Feyenoord e fa un favore al PSV, highlights

Video credit: SNTV

Vincenzo Vivarini non è più l'allenatore del Pescara. Ufficiale l'esonero da parte del club abruzzese dopo il ko interno (0-2) contro la neocapolista Monza e il penultimo posto in classifica a soli 8 punti in coabitazione con lo Spezia.
Di seguito, il comunicato ufficiale: "La Delfino Pescara 1936 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra mister Vincenzo Vivarini e il suo staff tecnico. La Società desidera ringraziare il tecnico e i suoi collaboratori per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati durante il periodo trascorso in biancazzurro, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera. La squadra riprenderà i lavori questo pomeriggio alle ore 15:00 presso l’impianto Stadio Mastrangelo di via Senna a Montesilvano, con una seduta di allenamento a carattere aerobico".

picture

Non solo il Como, anche il Boca ha i vip in tribuna: c'è Dua Lipa a vedersi il Super Clasico

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità