Serie B - Ufficiale, Juve Stabia: Alberto Gerbo si ritira e diventa responsabile dell'area tecnica

SERIE B - In casa Juve Stabia, Alberto Gerbo appende ufficialmente gli scarpini al chiodo. Ex capitano delle Vespe, il centrocampista classe 1989 e nativo di Valenza Po, cresciuto nel settore giovanile dell'Inter e che in carriera ha vestito anche le maglie di Giaveno, Ancona, Triestina, Gubbio, Latina, Foggia, Ascoli, Crotone e Cosenza, sarà responsabile dell'area tecnica del club stabiese.

Gattuso: "Sono un uomo di pace, mi avete frainteso"

Video credit: Eurosport

In casa Juve Stabia, Alberto Gerbo appende ufficialmente gli scarpini al chiodo. Ex capitano delle Vespe, il centrocampista classe 1989 e nativo di Valenza Po, cresciuto nel settore giovanile dell'Inter e che in carriera ha vestito anche le maglie di Giaveno, Ancona, Triestina, Gubbio, Latina, Foggia, Ascoli, Crotone e Cosenza, ricoprirà il ruolo di responsabile dell'area tecnica del club stabiese di Serie B.
Attraverso un videomessaggio condiviso proprio dai profili social della Juve Stabia, Gerbo ha dichiarato: "Tengo a ringraziare tutti coloro che ho incontrato nella mia carriera da calciatore, compagni eccezionali e mister fortissimi che mi hanno dato tanto, in particolare De Zerbi, Stroppa, Pagliuca, Zanetti e Pecchia. Un pensiero va poi a tutti coloro che hanno vissuto la quotidianità con me, i ricordi migliori li ho nello spogliatoio con le figure invisibili come magazzinieri, fisioterapisti, staff tecnico e dirigenziale. Ho un legame particolare con Foggia, dove ho vissuto 5 anni giocando 153 partite. Sono orgoglioso che la mia ultima maglia sia stata quella gialloblù e di continuare con altre vesti alla Juve Stabia».
picture

La Bolivia batte il Brasile e va ai playoff mondiali: tifosi in visibilio per le strade

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità