Serie B - Ufficiale, l'Empoli esonera Guido Pagliuca

SEIRE B - La notizia era nell'aria da giorni e, ora, ha ottenuto i crismi dell'ufficialità: nonostante il successo in extremis nell'ultima partita di Bolzano, 1-2 contro il Südtirol, l'Empoli ha deciso di esonerare il tecnico Guido Pagliuca. Il club toscano, ora, sta lavorando per riportare al "Castellani" Alessio Dionisi, che proprio con l'Empoli ottenne una promozione in Serie A nel 2021.

“Ce ne andiamo al Mondiale”: festa assurda per Capo Verde che si qualifica per la prima volta

Video credit: SNTV

La notizia era nell'aria da giorni e, ora, ha ottenuto i crismi dell'ufficialità: nonostante il successo in extremis nell'ultima partita di Bolzano, 1-2 contro il Südtirol, l'Empoli ha deciso di esonerare il tecnico Guido Pagliuca. Il club toscano, ora, sta lavorando per riportare al "Castellani" Alessio Dionisi, che proprio con l'Empoli ottenne una promozione in Serie A al termine della stagione 2020-2021.
Qui di seguito, il comunicato ufficiale: "Empoli Football Club rende noto di aver sollevato Guido Pagliuca, dall'incarico di allenatore della Prima Squadra, ed i componenti dello staff tecnico Nazzareno Tarantino, Simone Angeli e Riccardo Carbone. A mister Pagliuca e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi; al contempo, Empoli Football Club augura al tecnico e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro, sia umane che sportive".
picture

Ancelotti: “Voglio vincere il Mondiale col Brasile. Neymar? Quando sarà al meglio...”

Video credit: SNTV



Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità