Serie B - Venezia, rinnova anche il portiere Matteo Grandi: ufficiale il prolungamento fino al 2028

SERIE B - Proseguono i rinnovi in casa Venezia. Dopo quello relativo al mediano Nunzio Lella, arriva anche quello del portiere di riserva Matteo Grandi, che ha anch'egli esteso il proprio rapporto professionale col club lagunare per altri due anni e mezzo.

Non solo il Como, anche il Boca ha i vip in tribuna: c'è Dua Lipa a vedersi il Super Clasico

Video credit: SNTV

Proseguono i rinnovi in casa Venezia. Dopo quello relativo al mediano Nunzio Lella, arriva anche quello del portiere di riserva Matteo Grandi, che ha anch'egli esteso il proprio rapporto professionale col club lagunare per altri due anni e mezzo.
Di seguito, il comunicato ufficiale: "Il Venezia FC rende noto che il portiere Matteo Grandi ha esteso il proprio contratto con la società, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2028. Arrivato nella stagione 2023/24 il 33enne estremo difensore consolida il suo legame con la maglia arancioneroverde, a conferma dell’importanza all'interno della squadra. 'Sono felicissimo di questo rinnovo - ha detto Grandi -: ringrazio la società, i direttori e tutto lo staff arancioneroverde per la fiducia che mi stanno dimostrando. Sono orgoglioso di continuare a vestire questa maglia perché Venezia è una piazza storica, unica e molto importante e mi auguro di riuscire a raggiungere tutti insieme gli obiettivi che ci siamo prefissati'".

picture

Dopo Dua Lipa, un altro VIP alla Bombonera: c’è Johnny Depp a vedersi il Boca Juniors

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità