Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Spagna, ct Moreno: "Pronto a lasciare se Luis Enrique vuole tornare"

DaLaPresse.it

Pubblicato 03/09/2019 alle 15:38 GMT+2

L'attuale commissario tecnico delle Furie Rosse torna a parlare della tragedia che ha colpito l'ex allenatore di Roma e Barcellona: "È una situazione molto recente che dobbiamo rispettare e non credo che al momento ci stia nemmeno pensando. Considero Luis un amico e l'amicizia viene prima di ogni altra cosa".

Roberto Moreno

Credit Foto Getty Images

"Sono pronto a fare un passo indietro se decide di tornare". Il commissario tecnico della Spagna Roberto Moreno ha dichiarato che sarebbe felice di farsi da parte qualora Luis Enrique dovesse decidere di riprendere il suo ruolo di responsabile delle Furie Rosse. L'ex tecnico di Barcellona e Roma ha perso qualche giorno fa la figlia di 9 anni Xana, scomparsa a causa di un cancro alle ossa. Luis Enrique a giugno si era dimesso da ct della Spagna per stare vicino alla sua famiglia in un momento così difficile.
È una situazione molto recente che dobbiamo rispettare e non credo che al momento ci stia nemmeno pensando. Considero Luis un amico e l'amicizia viene prima di ogni altra cosa nella vita perché senza di essa, penso che tu perda ciò che significa essere una persona. Quindi, se dovesse decidere di tornare sarei il primo e il più felice di fare un passo indietro e tornare a lavorare con lui
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità