Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Eder contro Suning: "Bugiardi, non vogliono più investire. Ci hanno mancato di rispetto"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/03/2021 alle 13:17 GMT+1

CALCIO - L'ex attaccante dell'Inter, negli ultimi tre anni giocatore del Jiangsu FC, ha rilasciato pesanti dichiarazioni all'Oriental Sport Daily: "Ci hanno semplicemente lasciato senza stipendio e non ci hanno permesso di giocare in altri club. Se il gruppo Suning fallisse, potrei anche capirlo. Siamo stati rinchiusi in hotel per diversi mesi. Il direttore generale si è dimostrato un bugiardo".

Eder Citadin Martins - Jiangsu Suning

Credit Foto Getty Images

Dalle stelle alle stalle. L'ex attaccante dell’Inter Eder, negli ultimi tre anni giocatore del Jiangsu FC, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Oriental Sport Daily. L'italobrasiliano ha lanciato accuse pesanti nei confronti del Gruppo Suning, a seguito della decisione di quest’ultimo di chiudere con le attività calcistiche in Cina. "Suning non vuole più investire nel calcio", ha esordito l’attaccante. "Hanno mancato di rispetto a tutti i dipendenti e ai giocatori, ci hanno semplicemente lasciato senza stipendio e non ci hanno permesso di giocare in altri club. Abbiamo fatto un’impresa per Suning Group, ma non abbiamo ricevuto il trattamento e il rispetto che avremmo meritato".
"Se il gruppo Suning fallisse, potrei anche capirlo. Siamo stati rinchiusi in hotel per diversi mesi, diffondendo il nome di Suning nel mondo, ma abbiamo ricevuto un trattamento del genere senza alcun rispetto", le parole di Eder, riportate da Calciomercato.com. In chiusura, un’ultima battuta sul direttore generale del club: "Il direttore generale si è sempre dimostrato un bugiardo. Ci aveva detto che con il tempo ci avrebbe dato quanto ci spettava ma non ha mai rispettato quello che ci aveva promesso".
picture

Eder in gol, Suning campione e Cannavaro ko: gli highlighs

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità