Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mario Balotelli show in Turchia: gol, assist e rissa contro il Besiktas

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/09/2021 alle 10:58 GMT+2

TURCHIA - SuperMario continua a far parlare di sé. Anche in Turchia Balotelli è finito al centro delle polemiche per un gesto plateale a cui sono seguite una rissa in campo e la solita polemica social.

Mario Balotelli (Adana Demirspor)

Credit Foto Getty Images

Mario Balotelli ancora protagonista in Turchia. L'attaccante del Demirspor di Vincenzo Montella, nella partita contro il Besiktas, è subentrato dalla panchina e ha recitato un ruolo fondamentale nel 3-3 finale. Il classe 1990 ha segnato e ha servito l'assist del definitivo pareggio, permettendo alla sua squadra di conquistare un punto importante. La partita è andata così: dopo il triplo vantaggio del Besiktas (gol di Francisco Javier Montero Rubio, Josef de Souza Dias e Ridvan Yilmaz), è partita la reazione Demirspor: prima rete di Matias Vargas, secondo gol di SuperMario e al 97', nel lunghissimo recupero concesso dall'arbitro, pareggio di Assombalonga su assist dello stesso "Balo".
SuperMario poi è diventato protagonista negativo nel finale: dalle immagini sembra dire qualcosa alla panchina avversaria, scatenando una rissa. Ma tutto era partito dall'esultanza dopo il gol. Lo stesso Balotelli, ammonito, su Instagram ha scritto di avere "cervello". Obiettivo dell'ex Milan era Sergen Yalcin, il tecnico del Besiktas, perché nel 2020 avrebbe rifiutato categoricamente il suo arrivo al club turco considerando il giocatore una testa calda e "senza cervello".
picture

Fantacalcio: i consigli per la 5a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità