Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Balotelli contro Montella, tensione e rissa sfiorata a fine match. Cosa è successo? Il video della lite

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/08/2022 alle 23:57 GMT+2

SUPER LIG - Nervi tesi tra Vincenzo Montella e Mario Balotelli al termine della sfida tra Adana Demirspor e Umraniye, terminata 1-0 in favore della squadra dell'Aeroplanino. I due si sono resi protagonisti di un alterco piuttosto acceso, ripreso dalle telecamere dello Yeni Adana Stadyumu.

Balotelli e Lozano gol: rivivi il meglio di Napoli-Adana 2-2 in 5'

Nervi tesi tra Vincenzo Montella e Mario Balotelli al termine della sfida tra Adana Demirspor e Umraniyespor, terminata 1-0 in favore della squadra dell'Aeroplanino. I due si sono resi protagonisti di un alterco piuttosto acceso, ripreso dalle telecamere dello Yeni Adana Stadyumu. Le scene sono piuttosto emblematiche: pochi istanti dopo il fischio finale della partita, tra i due nasce un battibecco che arriva ad un passo dal diventare scontro fisico, con altri calciatori e membri dello staff tecnico a tenerli lontani per evitare il peggio.
Tutto sarebbe nato da una palla persa da Balotelli nell'ultimo minuto della partita, in maniera superficiale secondo l'ex allenatore della Fiorentina (tra le altre). Da lì, dopo il fischio finale, prima un rimprovero da parte dell'allenatore campano, poi le rimostranze dello stesso calciatore. Il clima si scalda mentre attorno gli altri calciatori dell'Adana festeggiano e salutano la terna arbitrale: Balotelli urla qualcosa a Montella, che reagisce male e si scaglia verso il giocatore.
picture

Mancini: "Balotelli? Io voglio vincere il Mondiale 2026"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità