Montella e la lite con Balotelli: "Per me è finita qui, ma da Mario mi aspetto di meglio"

SUPER LIG - Nervi tesi tra Vincenzo Montella e Mario Balotelli al termine della sfida tra Adana Demirspor e Umraniye, terminata 1-0 in favore della squadra dell'Aeroplanino. I due si sono resi protagonisti di un alterco piuttosto acceso, ripreso dalle telecamere dello Yeni Adana Stadyumu. Ecco la reazione del mister ex Milan.

Balotelli e Lozano gol: rivivi il meglio di Napoli-Adana 2-2 in 5'

Video credit: Eurosport

Nervi tesi tra Vincenzo Montella e Mario Balotelli al termine della sfida tra Adana Demirspor e Umraniyespor, terminata 1-0 in favore della squadra dell'Aeroplanino. I due si sono resi protagonisti di un alterco piuttosto acceso, ripreso dalle telecamere dello Yeni Adana Stadyumu. Le scene sono piuttosto emblematiche: pochi istanti dopo il fischio finale della partita, tra i due nasce un battibecco che arriva ad un passo dal diventare scontro fisico, con altri calciatori e membri dello staff tecnico a tenerli lontani per evitare il peggio.
"Sono cose che possono accadere a fine match, ma per me è finita qui", il commento dell'allenatore.
Dopo la partita, Montella ha parlato alla stampa turca, ma senza svelare più di quanto non raccontino già le immagini: "Posso solo dire che da lui ci aspettiamo di più. Poi, sono cose che possono accadere a fine match. Magari l'adrenalina fa dire altre cose, ma per me è finita qui", ha commentato.
picture

Mancini: "Balotelli? Io voglio vincere il Mondiale 2026"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità