Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Super Lig - Incredibile in Turchia! Nuri Sahin, allenatore dell'Antalyaspor, difende l'arbitro dai suoi stessi giocatori

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 05/01/2023 alle 09:54 GMT+1

CALCIO - L'ex centrocampista del Borussia Dortmund, e attuale tecnico dell'Antalyaspor, ha difeso l'arbitro dai suoi stessi giocatori, salvo perdere la testa dopo l'espulsione di Alfons Groenendijk, il suo collaboratore tecnico.

Nuri Şahin

Credit Foto Eurosport

Abbastanza incredibile quello che è successo martedì sera in Turchia. Al termine del match tra Antalyaspor e Fenerbahce, vinto per 2-1 dagli ospiti con la doppietta in sette minuti di Michy Batshuayi (il primo al 55° e il secondo al 62° su calcio di rigore concesso dopo la revisione al VAR), i giocatori di casa si sono riversati verso il direttore di gara – il turco Kadir Saglam – per protestare. Nuri Sahin, ex centrocampista del Dortmund e attuale tecnico dell’Antalyaspor, ha immediatamente capito “il pericolo” e con il corpo, come una specie di bodyguard, ha difeso l’arbitro dai suoi stessi giocatori, non disdegnando anche qualche urlaccio. Il problema è che poi l’arbitro ha comunque espulso Alfons Groenendijk – collaboratore di Sahin – e a quel punto l’ex giocatore di Real Madrid e Liverpool è completamente impazzito.
picture

CR7 all'Al Nassr: "Il mio lavoro in Europa è finito, lì ho vinto tutto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità