Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Super Lig - Icardi-Dzeko, è rissa sui social: Mauro pubblica una foto con l'occhio nero, Edin risponde: "Imbarazzante"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/12/2023 alle 11:11 GMT+1

SUPER LIG - Ieri tra Fenerbahce e Galatasaray a farla da padrone non sono stati i gol (alla fine il big match è terminato 0-0), ma le polemiche in campo (prima) e sui social (poi). Sul rettangolo di gioco, in particolare, ci sono state diverse discussioni tra giocatori: una delle più veementi è stata quella tra i due ex attaccanti dell’Inter Dzeko e Icardi.

Dzeko contro Icardi, Fenerbahce-Galatasaray 2023/24

Credit Foto Getty Images

Prima il battibecco in campo durante Fenerbahce-Galatasaray, big match valido per il 17° turno del campionato turco, poi la "rissa" sui social. Due ex giocatori dell'Inter, Mauro Icardi ed Edin Dzeko, non se le sono mandate a dire. L'argentino ha postato una foto su Instagram in cui appare con un vistoso occhio nero, frutto, secondo lui, di una scorrettezza subita nel match di ieri. Dura la reazione del bosniaco: "Ha colpito con la testa il palo, poi l'ha messo su Instagram e ora piangono per un possibile rigore… è proprio da loro! Imbarazzante!". Lo scontro tra i due era cominciato sul campo quando Dzeko aveva spinto Icardi dando vita a un duro faccia a faccia. Per la cronaca: la sfida è terminata 0-0.

Le parole del Gala

"Coloro che vogliono giustizia solo per se stessi stasera hanno continuato a manipolare il calcio turco da ogni canale. Condividiamo ciò che il comitato arbitrale, la sala VAR e 26 telecamere non possono vedere e ci vergogniamo per loro! Speriamo che un giorno chi ha portato il calcio turco a questo punto si vergogni...".

La risposta del Fener

"Cercare di creare risentimento per il giocatore che colpisce il palo della porta. A discrezione del pubblico"
picture

Non solo Dzeko: gli 11 che hanno vestito le maglie di Inter e City

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità