Eurosport
Jose Mourinho si scaglia contro alcuni presunti favori arbitrali al Galatasaray: "È uno scandalo"
Di
Aggiornato 06/01/2025 alle 11:48 GMT+1
SUPER LIG - Nonostante il successo per 2-1 contro l'Hatayspor, l'allenatore del Fenerbahce si è scagliato contro un giornalista turco che aveva iniziato l'intervista così: "Una vittoria che vi permette di restare a -8 dal Galatasaray". Il motivo? I presunti aiutini arbitrali a favore degli storici rivali, soprattutto i troppi rigori che secondo lo Special One stanno indirizzando il campionato.
José Mourinho, allenatore del Fenerbahçe
Credit Foto Getty Images
José Mourinho non ci sta! Nonostante il successo per 2-1 contro l'Hatayspor, l'allenatore del Fenerbahce si è scagliato contro un giornalista turco che aveva iniziato l'intervista così: "Una vittoria importante che vi permette di restare a -8 dalla capolista Galatasaray". Il motivo? I presunti aiutini arbitrali a favore degli storici rivali, soprattutto i troppi rigori che secondo lo Special One stanno indirizzando il campionato.
"Perché avete paura di dire la verità? Di che cosa avete paura in questo Paese? Non so il turco, ma ieri ho imparato una parola nuova perché tutti dicevano la stessa cosa. Scandalo, scandalo, scandalo. Ma penso che a questo paese piaccia. Anche la squadra che vince e trae vantaggio da questo scandalo ne gode, il che è la cosa peggiore che possa accadere".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/12/11/4071306-82563768-2560-1440.jpg)
Mourinho fa chiarezza: "Voglio a bene a Guardiola e non voglio il City retrocesso"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità