Super sfida Messi-Ronaldo, il 19 gennaio si sfidano in Arabia Saudita per un test amichevole

CALCIO - A pochi giorni dal passaggio di CR7 all'Al Nassr, ci sarà subito l'occasione per un incontro di prestigio contro il campione del mondo Leo Messi. Il PSG affronterà in un test amichevole la selezione dei migliori giocatori del campionato saudita. Al fianco di Ronaldo ci sarà gente del calibro di Ospina, Aboubakar e Ighalo.

Messi Ronaldo

Credit Foto Eurosport

Un'inedita sfida in terra araba per il duello che ha fatto la storia del calcio contemporaneo. Messi e Ronaldo si sfideranno il 19 gennaio nel match tra PSG e la selezione dei migliori giocatori del campionato saudita, partita valida per il Riyadh Season. Test che si preannuncia equilibrato considerando i tanti giocatori di valore presenti nella All Star araba.
picture

Guardiola: "Messi per me è il più forte di tutti i tempi"

Video credit: SNTV

Ronaldo vorrà fare bella figura contro il rivale storico e potrà contare su compagni di livello internazionale. In porta ci sarà l'ex Napoli Ospina, A centrocampo agirà il talento di Talisca (ex Benfica) e in mediana ci sarà l'esperto Luiz Gustavo, con un passato al Bayern Monaco. Tridente di peso con Ighalo (ex United) e Aboubakar (ex Porto) a supportare CR7 in fase offensiva. Da capire quali saranno i convocati per il PSG che approfitterà della sosta della Ligue 1 per volare in territorio saudita.
picture

Ancelotti: "Messi il più forte della storia? Non uscirà dalla mia bocca"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità