Si va verso la conclusione di Champions League ed Europa League. Mercoledì sera avremo il quadro delle due finaliste delle Finals di Lisbona, mentre abbiamo già data e orario della finale di Europa League tra Inter e Siviglia. Si sperava di portare un po' di pubblico almeno per le finali delle due competizioni europee, ma l'emergenza Covid ha fatto posticipare il tutto.
La UEFA sta però lavorando per permettere la presenza di pubblico almeno per la Supercoppa europea che si disputerà il 24 settembre a Budapest. Come indicato da Sky Sport, si punta ad avere il 30% della capienza della Puskás Aréna, con l'impianto della capitale ungherese che può contenere un massimo di 67.889 spettatori. Ci sarà proprio una tra Inter e Siviglia e la squadra vincitrice della Champions League.
Non resta quindi che aspettare, anche per l'evolversi delle condizioni di ciascun Paese in merito al Covid. Una decisione definitiva verrà presa dal prossimo Consiglio Esecutivo della UEFA che si terrà ai primi di settembre.
Serie A
Serie A, estate 2020: le date dei ritiri di tutte le 20 squadre
18/08/2020 ALLE 03:40

Conte, Lukaku, Lautaro e il gruppo: la svolta dell'Inter in Europa League in 5 punti

Europa League
Siviglia-Inter: probabili formazioni e statistiche
17/08/2020 ALLE 23:01
Ligue 1
Al-Khelaifi: “Via dal PSG dopo il Mondiale? Mi viene da ridere”
IERI ALLE 13:17