Supercoppa - Luka Modric diventa il più vincente di sempre nella storia del Real Madrid: fanno 27 titoli, staccato Nacho

SUPERCOPPA EUROPEA - Da quando è arrivato al Real Madrid, correva l'anno 2012, Luka Modric ha conquistato la bellezza di 27 trofeo con la maglia dei blancos. Ma non stiamo parlando solo dei giocatori che hanno indossato la maglia del Real da quel periodo ad oggi, stiamo parlando dell'intera storia del club spagnolo. E Modric, siamo sicuri, non vuole fermarsi a 27.

Carvajal entra in campo e indossa la fascia di capitano in Real Madrid-Atalanta - Supercoppa europea 2024

Credit Foto Getty Images

E sono 27 per Luka Modric! Un trofeo in più conquistato dal centrocampista croato e, forse, questo titolo resterà nella memoria di Modric. Ok è una Supercoppa europea, non è un finale di Champions, ok non era neanche titolare... Ma per Modric, questo trofeo ha un sapore particolare: grazie alla vittoria contro l'Atalanta, infatti, è diventato il più vincente di sempre nella storia del Real. Sì sì, è tutto vero. Con la Champions League vinta a Wembley era diventato il primo in questa speciale classifica, ma in coabitazione con Nacho Fernandez. Ma con lo spagnolo andato all'Al-Qadisiya, squadra interessata anche a Dybala, ora Modric vola in testa in solitaria.
27 trofei e l'ultimo con la fascia di capitano. A Varsavia, infatti, ha alzato lui la Coppa insieme a Carvajal. Modric ha vinto con il Real Madrid la bellezza di 6 Champions (il più vincente di sempre della competizione), 5 Supercoppe europee (il più vincente di sempre della competizione), 5 Mondiali per club, 4 volte la Liga, 2 Copa del Rey e 5 Supercoppe di Spagna.
picture

Gasperini: "Ancelotti rappresenta l'allenatore vincente, è un riferimento"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità