Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Supercoppa di Spagna 2020/2021 - Messi ce la fa: è titolare in Barcellona-Athletic

Luca Stamerra

Pubblicato 17/01/2021 alle 20:15 GMT+1

SUPERCOPPA DI SPAGNA - Sospiro di sollievo per i tifosi del Barcellona che riabbracciano Messi che, dopo aver saltato la semifinale contro la Real Sociedad, è rientrato appena in tempo per la finalissima con l'Athletic a Siviglia. Rientra anche Dest sulla fascia destra al posto di Mingueza. La finale sarà trasmessa in chiaro su NOVE e sul sito nove.tv oltre che sull'APP di Discovery+.

Lionel Messi (FC Barcelona)

Credit Foto Getty Images

Messi c'è. Dopo l'apprensione di questi giorni a causa del problema al bicipite femorale della gamba sinistra che non gli ha permesso di giocare la semifinale contro la Real Sociedad, l'argentino torna giusto in tempo per la finalissima contro l'Athletic (che ha eliminato il Real Madrid). Messi vuole alzare il suo terzo trofeo da capitano dei catalani, e vincere complessivamente il 35° titolo da giocatore del Barcellona. Non è l'unico rientro per Koeman che ritrova anche Sergiño Dest sulla fascia destra. Nell'Athletic rientra invece il centrale Yeray Álvarez che prende il posto di Núñez.
La finale di Supercoppa di Spagna sarà trasmessa in chiaro su NOVE e sul sito nove.tv oltre che sull'APP di Discoevery+.

Barcellona-Athletic: le formazioni ufficiali

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Sergiño Dest, R.Araújo, Lenglet, Alba; F.de Jong, Busquets, Pedri; O.Dembélé, Messi, Griezmann. All. Ronald Koeman
Athletic (4-4-2): Simón; Capa, Yeray Álvarez, Íñigo Martínez, Balenziaga; De Marcos, Dani García, Vencedor, Muniain; Raúl García, Iñaki Williams. All. Marcelino García Toral
Arbitro: Jesús Gil Manzano
picture

Ter Stegen miracoloso: le 6 parate che hanno deciso il match

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità