Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Supercoppa Spagnola: Barcellona-Athetic Bilbao domenica in diretta su NOVE

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/01/2021 alle 12:20 GMT+1

CALCIO - La finale di Supercoppa di Spagna sarà un match di grande tradizione per il calcio iberico: Barcellona e Athletic Bilbao si sfidano in diretta sul NOVE.

Barcelona players celebrate their victory after the penalty shoot-out in Spanish Super Cup semi final football match between Real Sociedad and FC Barcelona at the Nuevo Arcangel stadium

Credit Foto Getty Images

Milano, 15 gennaio 2021 – La 35ª edizione della Supercoppa di Spagna si decide domenica 17 gennaio in esclusiva sul NOVE con in palio il primo titolo dell’anno: il Barcellona, che in semifinale ha sconfitto la Real Sociedad ai calci di rigore, e l’Athletic Bilbao che invece ha eliminato il Real Madrid.
Dallo scorso anno il format della Supercoppa di Spagna prevede quattro squadre partecipanti, che sono le migliori della Liga e di Coppa del Re.
La finale di Supercoppa di Spagna sarà in chiaro sul NOVE e in diretta streaming su discovery+, domenica 17 gennaio alle 21:00 LIVE dalla Cartuja di Siviglia con il commento di Federico Zanon e Carlo Pizzigoni.
picture

Barcellona avanti ai rigori: gli highlights della semifinale

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità