Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli, Manolas fuori per una distrazione muscolare: salta la Supercoppa contro la Juventus

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/01/2021 alle 13:41 GMT+1

SUPERCOPPA ITALIANA - Ancora problemi per Gattuso. "Kostas Manolas, uscito domenica dopo un quarto d'ora nel match contro l'Udinese al Friuli, si è sottoposto questa mattina a esami strumentali, presso la Clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro", si legge nel comunicato ufficiale del club. Dovrebbe star fuori 10-15 giorni.

Kostas Manolas

Credit Foto Getty Images

Ancora problemi per Gattuso, già alle prese con l'assenza di Osimhen, ancora positivo al Covid-19. Il Napoli perde anche Kostas Manolas, uscito per infortunio durante il primo tempo di Udine: "Kostas Manolas, uscito domenica dopo un quarto d'ora nel match contro l'Udinese al Friuli, si è sottoposto questa mattina a esami strumentali, presso la Clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro", si legge nel comunicato ufficiale del club. Non sono stati comunicati i tempi di recupero ufficiali, ma il difensore del Napoli dovrebbe star fuori 10-15 giorni.
Molto difficilmente Manolas riuscirà quindi a essere in campo il prossimo 20 gennaio, quando a Reggio Emilia il Napoli affronterà la Juventus nella finale di Supercoppa Italiana. La distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro dovrebbe costare al greco, oltre alla gara contro i bianconeri e a quella di Coppa Italia contro l'Empoli, anche Fiorentina e Verona in campionato per rientrare a Parma il 31 gennaio.
picture

Furia Gattuso: "Cambi sbagliati? Ma che domanda è?"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità