Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Alexis Sanchez il match winner di Inter-Juventus: "Mi sento un leone in gabbia, ho fame di gol e vittorie"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 13/01/2022 alle 00:19 GMT+1

SUPERCOPPA ITALIANA - L'attaccante cileno, match winner della Supercoppa Italiana che ha risolto con un gol al 120' di Inter-Juventus, si toglie qualche sassolino dalla scarpa nel post partita ai microfoni di Sport Mediaset: "I campioni sono così, più giocano più fanno bene. Pensavo di giocare dall'inizio, avevo fame di entrare e ho segnato. Mi sento un leone in gabbia e non sto male".

Alexis Sanchez esulta per il gol risolutivo al 120' che regala la Supercoppa Italiana all'Inter, Imago

Credit Foto Imago

La Maravilla del “Nino”. Quando tutti si attendevano i rigori, Alexis Sanchez, con una zampata negli ultimissimi istanti del secondo supplementare, regala ai nerazzurri il primo trofeo della stagione – la Supercoppa Italiana - e batte nel modo più crudele ed emozionante l’odiata Juventus. Un gol che lo fa entrare definitivamente nella storia del club nerazzurro, facendolo diventare un beniamino del popolo nerazzurro. E pensare che fino a poche settimane fa il suo destino sembrava segnato, lontano da Milano. E forse anche per questa ragione nell’intervista a caldo ai microfoni di Sport Mediaset si toglie qualche sassolino dalle scarpe.

Classifiche e risultati

“I campioni sono così, più giocano più fanno bene. Ho giocato bene la partita della Lazio pensavo di giocare anche questa, avevo fame di entrare e ho segnato. Dobbiamo continuare così, stiamo sulla strada giusta. Io non sono mai stato male, ho sempre detto di essere un leone in gabbia. Conte mi diceva nessuno è come te qua, ti metto agli ultimi 15-20 minuti perché spacchi la partita ma io gli dicevo mettimi prima...”.
picture

Allegri: "Inter la più forte, con le altre ce la giochiamo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità