Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Supercoppa Italiana, Inter-Juventus, le formazioni ufficiali: Dybala in panchina, Kulusevski, Morata e Dzeko dal 1'

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 12/01/2022 alle 20:06 GMT+1

SUPERCOPPA ITALIANA - Le scelte di Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri per la supersfida che mette in palio il primo trofeo stagionale: il tecnico nerazzurro ritrova Dzeko, guarito dal Covid e lo schiera titolare al fianco di Lautaro Martinez, Allegri invece fa partire Dybala e Bonucci in panchina e sceglie il tridente formato da Kulusevski, Morata e Bernardeschi.

Inter-Juventus: numeri, statistiche e curiosità

Inter-Juventus: il Derby d’Italia approda in “finale di Supercoppa Italiana” (qui la DIRETTA SCRITTA). L’ennesimo capitolo della rivalità fra nerazzurri e bianconeri assegnerà il primo trofeo stagionale, fra chi l’anno scorso si è aggiudicato lo Scudetto e chi la Coppa Italia: il super classico del nostro calcio andrà in scena mercoledì 12 gennaio alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano. Per risalire all'ultima finale di Supercoppa Italiana con queste due squadre a contendersi il trofeo bisogna tornare indietro al 2005 quando i nerazzurri la spuntarono con un gol di Veron. Ecco le scelte di Inzaghi e Allegri per questo atteso match.

Le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2) - Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Dzeko, Lautaro Martinez. All.: Simone Inzaghi.
JUVENTUS (4-4-2) - Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata. All.: Massimiliano Allegri.
ARBITRO: Daniele Doveri della sezione di Roma 1
picture

Allegri: "Inter la più forte, con le altre ce la giochiamo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità