Napoli-Milan, Allegri: "Gimenez si opera domani. Leao? Vedremo dopo l'allenamento. Füllkrug? Capiremo con il club come muoverci a gennaio"

CALCIO, SUPERCOPPA - Fofana recuperato, Leao resta in dubbio, Füllkrug un'opzione plausibile sul mercato di gennaio per l'operazione a cui si deve sottoporre Gimenez: Massimiliano Allegri presenta così la semifinale di Supercoppa che vedrà il suo Milan affrontare il Napoli giovedì 18 dicembre.

Allegri: "Calcio scuola di vita: ci sono regole ma è importante avere sogni"

Video credit: Eurosport

Massimiliano Allegri presenta così la sfida ad alto voltaggio tra Milan e Napoli nella semifinale di Supercoppa. I rossoneri sono reduci dal pareggio casalingo contro il Sassuolo che ha ribadito una sorta di "maledizione" nei confronti delle squadre provinciali.
"Contro il Napoli giocheremo una gara secca con l'obiettivo di arrivare in finale. Affrontiamo una squadra molto forte, che segna tanto dentro l'area. L'ho vista giocare contro Juventus e Roma, affrontate con grande aggressività. Dovremo essere bravi a giocare a livello tecnico. Sarà una partita molto bella, ma anche complicata e difficile. Fofana è recuperato e a disposizione, mentre per Leao decideremo dopo l'allenamento di oggi".
picture

Rafael Leao in Torino-Milan - Serie A 2025/2026

Credit Foto Getty Images

Lo stop di Gimenez e l'idea Fullkrug per il mercato di gennaio

"Gimenez si è sottoposto a un consulto medico e gli è stato consigliato di operarsi. L'intervento dovrebbe essere giovedì mattina. Ora, il nostro primo obiettivo del mercato è recuperare i giocatori indisponibili, poi vedremo cosa potremo fare con la società".
Come noto, nelle ultime ore è emerso il nome dell'attaccante tedesco Niclas Füllkrug, che sembra ormai finito al margine del progetto del West Ham e potrebbe sbarcare in rossonero a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto.
picture

Allegri: "Calcio scuola di vita: ci sono regole ma è importante avere sogni"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità