Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Superlega già finita: le 6 inglesi si ritirano ufficialmente! Cosa faranno Juve, Inter e Milan?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/04/2021 alle 00:12 GMT+2

SUPERLEGA - Dopo l'annuncio del Manchester City, anche gli altri club inglesi annunciano la decisione di sfilarsi dalla neo nata Superlega. E così, dopo sole 48 ore, resterebbero solamente Juventus, Milan, Inter, Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid: e ora? Un addio definitivo, o solo una sospensione per i prossimi anni?

Paul Pogba arrives ahead of Manchester United v Liverpool

Credit Foto Getty Images

Dopo l'annuncio in serata del Manchester City, anche gli altri 5 club inglesi hanno comunicato ufficialmente la decisione di abbandonare la nuova Superlega nata appena 48 ore prima.

Ecco i comunicati ufficiali di Arsenal, United, Tottenham, Liverpool, City e Chelsea

Il tweet uffciale del Chelsea in arrivo...

E ora che succede? E le italiane?

Difficile immaginare cosa potrà succedere mercoledì 21 aprile, certo è che ora è sempre più complicato parlare di Superlega ormai dimezzata del 50% dei club. Cosa faranno le tre spagnole e le tre italiane? E mercoledì c'è anche il calcio giocato, complicato capire come potranno scendere in campo i giocatori dopo il terremoto di emozioni di queste ultime 48 ore. Uno stop definitivo o una sospensione momentanea per qualche anno? Superlega sospesa o naufragata?

Dalla Spagna: UEFA ha offerto soldi solo ai club inglesi

Secondo le indiscrezioni del Mundo Deportivo, la UEFA avrebbe promesso una consistente somma di denaro per lasciare la Superlega, offerta che invece non sarebbe stata recapitata a spagnole e italiane. Solo un'indescrizione, ci teniamo a precisare.
picture

Superlega, Guardiola: “Non è sport dove non serve sforzo per vincere”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità