Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tevez-gol e titolo al Boca Juniors all'ultimo respiro: festeggia con bacio in bocca a Maradona

Davide Bighiani

Pubblicato 08/03/2020 alle 09:26 GMT+1

Il 69° titolo per gli Xeneizes arriva in volata: 48 punti contro i 47 del River, fermato sul pari dall'Atletico Tucuman e superato all'ultimo turno. Tevez segna e bacia in bocca Maradona.

Carlos Tevez, bacio in bocca a Maradona - 2020

Credit Foto Getty Images

Gol, titolo e bacio a Maradona (un vero e proprio azzardo ai tempi del Coronavirus). Carlos Tevez eroe in patria con il suo Boca Juniors, di nuovo campione grazie alla vittoria per 1-0 contro il Gimnasia allenatore proprio dall'ex Pibe de oro, con un gol siglato al 72' dall'Apache.
Un titolo guadagnato in rimonta e proprio al fotofinish: il River aveva un punto di vantaggio sul Boca alla vigilia dell'ultimo turno, ma la squadra Marcelo Gallardo non va oltre al pareggio contro l'Atletico Tucuman allo stadio Monumental Jose Fierro.
E così è potuta cominciare la festa alla Bombonera: fa clamore il bacio stampato da Tevez al suo idolo, Diego Armando Maradona, ma la gioia di Carlitos era irrefrenabile. Con l'arrivo di Russo in panchina sono arrivati anche 6 reti in 7 gare per l'ex juventino, vero e proprio trascinatore del Boca. E fanno 29 titoli in carriera per lui...
picture

Insigne: "Messi è il numero 1 al mondo ma Maradona è sacro"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità