Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

FA Cup: Norwich-Manchester United 1-2: decisivo Maguire a 2 minuti dai rigori

Simone Eterno

Aggiornato 27/06/2020 alle 21:24 GMT+2

E' un gol del centrale Maguire a regalare al Manchester United il passaggio in semifinale di FA Cup: due minuti prima dei rigori i Red Devils superano 2-1 il Norwich a Carrow Road. Al vantaggio di Ighalo aveva risposto Cantwell portando la partita ai supplementari.

Harry Maguire of Manchester United celebrates with his team mates after scoring his sides second goal during the FA Cup Quarter Final match between Norwich City and Manchester United at Carrow Road on June 27, 2020 in Norwich, England

Credit Foto Getty Images

Il Manchester United è la prima squadra qualificata in semifinale di FA Cup. I ragazzi di Solskjaer espugnano – ma non senza fatiche – Carrow Road, casa del Norwich City. Vantaggio dei Red Devils con Ighalo nel primo tempo, ma pareggio di Cantwell a un quarto d’ora dalla fine.
Il match finisce così ai supplementari, dove quando tutto sembra destinato ai rigori, arriva il gol di Harry Maguire. Il centrale difensivo dello United sbuca a 2 minuti dai rigori per regalare ai Red Devils il viaggio a Wembley per la semifinale.
A giocarsi gli altri 3 posti saranno le vincenti di: Sheffield United-Arsenal; Leicester-Chelsea e Newcastle-Manchester City, tutte in programma domenica 28 giugno.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità