Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Focolaio Covid all'Aston Villa: in FA Cup contro il Liverpool i Villans schierano l'Under 23

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 08/01/2021 alle 14:47 GMT+1

FA CUP - In occasione della sfida valida per il terzo turno, in programma venerdì sera a Birmingham, l'Aston Villa ha deciso di onorare l'impegno nonostante l'indisponibilità dell'intera squadra e del tecnico, in isolamento a causa dei contagi. Di fronte ai Villans ci sarà il Liverpool.

Jack Grealish

Credit Foto Getty Images

Non si ferma l'ondata di contagi in Inghilterra, alle prese con la terza ondata della pandemia di Covid-19 resa ancora più complicata e drammatica dalla cosiddetta variante inglese del virus. L'emergenza sanitaria si ripercuote naturalmente anche tra le squadre di Premier League. L'Aston Villa, in particolare, si trova a dover fare i conti con un vero e proprio focolaio: il club di Birmingham è stato costretto a chiudere il centro di allenamento e a mettere tutta la squadra in isolamento, compreso il tecnico Dean Smith.

Contro il Liverpool spazio alla squadra B

Nonostante l'emergenza, tuttavia, i Villans hanno deciso di onorare l'impegno di FA CUP contro il Liverpool: la formazione di Birmingham, infatti, scenderà in campo questa sera (venerdì) contro il Liverpool in un match valido per il terzo turno della competizione schierando la squadra Under 23. In panchina, al posto di Smith, ci sarà il tecnico della squadra B Mark Delaney.
picture

Klopp: "Maradona da vivo meritava più rispetto e meno selfie"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità