Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Manchester United eliminato dal Middlesbrough. Cristiano Ronaldo sbaglia un rigore sullo 0-0

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/02/2022 alle 00:16 GMT+1

FA CUP - Finisce ai sedicesimi di finale l'avventura dei Red Devils, eliminati ai calci di rigore dal Middlesbrough. Nei tempi regolamentari, finiti 1-1 in virtù delle reti di Sancho e Crooks, CR7 sbaglia un rigore sul risultato di 0-0 sparando a lato con il destro. L'equilibrio non si spezza nemmeno ai supplementari e nella lotteria finale l'errore decisivo è quello di Elanga.

Cristiano Ronaldo durante Manchester United-Middlesbrough - FA Cup 2021-22

Credit Foto Getty Images

Finisce ai sedicesimi di finale il cammino del Manchester United in FA Cup. I Red Devils si arrendono al Middlesbrough che trionfa ai rigori dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul risultato di 1-1, frutto delle reti di Sancho (25') e Crooks (64'). Nella serie finale di tiri dal dischetto è decisivo l'errore di Elanga, l'unico a non andare a segno su un totale di 16 conclusioni.
Serata storta per Cristiano Ronaldo, che al 20' ha sbagliato un calcio di rigore calciando malamente a lato con il destro sul risultato di 0-0. Il portoghese ex Juventus ha poi fallito una grossa palla gol al minuto 55 quando, dopo avere superato il portiere avversario in uscita in dribbling, si è allungato troppo il pallone trascinandoselo sul fondo.
picture

Trezeguet lucida lo scarpino a Salah: esultanza alla Moriero-Ronaldo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo