Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Liverpool passa al replay contro il Wolverhampton, ci sarà il Brighton al 4° turno

Giulio Martina

Aggiornato 17/01/2023 alle 22:55 GMT+1

FA CUP - Vittoria di misura nel replay del terzo turno contro il Wolverhampton per i Reds. Decide una prodezza di Elliott nel primo tempo, poi tanta sofferenza ma questa volta senza gol concessi. Al quarto turno ci sarà il Brighton di De Zerbi che evoca incubi per la squadra di Klopp dopo il 3-0 del weekend scorso.

Wolverhampton Wanderers - FC Liverpool

Credit Foto Getty Images

Il Liverpool mette alle spalle le difficoltà vissute in Premier League ed espugna il Molineux nel replay del terzo turno di FA Cup. Klopp sceglie un turnover ragionato e si affida al giovane tridente Gakpo, Carvalho, Elliott. Partita che conferma l'equilibrio visto nella sfida di Anfield e solo una prodezza decide la sfida in favore dei Reds.
picture

Der FC Liverpool steht in der nächsten Runde

Credit Foto Getty Images

Harvey Elliott trova una conclusione a scendere dalla lunga distanza che scavalca Jose Sà al 14'. I Wolves mettono grande pressione alla porta di Kelleher ma questa volta il muro di Klopp non cede. Il Liverpool passa dunque al quarto turno dove si ritroverà di fronte il Brighton. L'incubo vissuto nello scorso weekend contro la squadra di De Zerbi potrebbe quindi essere vendicato in FA Cup. Servirà una prestazione di livello nettamente superiore rispetto a quanto visto nelle ultime uscite, compreso quello visto questa sera.
picture

Il Liverpool ci prova per Koopmeiners. Chelsea, preso Badiashile

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità