Al centro, negli ultimi giorni, di parecchi rumors di mercato legati al suo rinnovo con il Milan, il centrocampista ivoriano Frank Kessie si è oggi nuovamente guadagnato le prime pagine dei principali quotidiani sportivi. Secondo Tuttomercatoweb infattti, il classe 1996 prenderà infatti parte alle imminenti Olimpiadi di Tokyo con la selezione ivoriana di calcio, come fuori quota.

Una delle immagini della stagione del Milan: Frank Kessie palla in mano pronto a calciare un rigore. Il Milan sembra destinato a rompere un record: 16 rigori in 25 partite

Credit Foto Getty Images

Il trascinatore dei rossoneri nell'ultima stagione, capace di segnare ben 13 gol in Serie A, proverà dunque a guidare anche i suoi connazionali nella Terra del Sol Levante. Dal 23 luglio all'8 agosto, oltre a Kessiè, anche il compagno di squadra Pierre Kalulu tenterà di guadagnarsi una medaglia olimpica in Giappone, con la maglia della sua Francia.
Serie A
Milan: Theo Hernandez e Diaz ancora positivi al Covid
IERI A 14:58

Pierre Kalulu avec l'AC Milan

Credit Foto Getty Images

Ricordiamo che a Tokyo, per il calcio maschile, ogni Nazione potrà presentare la propria selezione di under-23, con l'aggiunta di alcuni fuoriquota. L'Italia non sarà presente, dopo aver fallito la chance di qualificarsi agli Europei Under-21 del 2019.

Mancini: “Lottato con i denti, Pessina futuro della nazionale”

Serie A
Bologna-Milan: probabili formazioni e statistiche
IERI A 09:58
Champions League
Porto-Milan, 5 verità: meglio concentrarsi sul campionato?
20/10/2021 A 07:28